E-commerce Performance

Aumenta le conversioni

Vuoi vendere di più con il tuo e-commerce? Per aumentare le tue micro e macro conversioni, i tool da soli non bastano. 

Scegliamo un approccio strategico per definire le prossime azioni utili ad ottimizzare il tuo negozio online, raccogliamo e analizziamo i dati del traffico e dell’esperienza utente all’interno del tuo e-commerce. Vogliamo così portarti più risultati e di qualità superiore, progettando una strategia che comprenda le azioni di marketing migliori per il tuo e-commerce. 

Il nostro obiettivo per te: far crescere il tuo e-commerce. Analizzare le informazioni tracciate nel tuo negozio online, ottimizzare i diversi step del funnel di vendita e aumentare le conversioni. Dalla strategia alla pratica, monitorando costantemente i risultati di ogni intervento per definire i prossimi step, in ottica growth driven.

Obiettivo performance

Come migliorare le tue azioni di marketing, per ottenere maggiori e migliori conversioni.

Dall'analisi dei dati individuiamo le azioni tattiche per ottimizzare il tuo e-commerce, come:

  • SEO, per perfezionare e aumentare la visibilità su Google e sui principali motori di ricerca
  • Ads, per promuovere i tuoi prodotti e servizi in maniera mirata e nei giusti canali
  • CRO, per garantire all'utente un'esperienza di navigazione più semplice e orientata all'acquisto

Strumenti per l’E-commerce Performance

SEO

Essere visibili per primi su Google, presidiando le posizioni più alte della SERP e conquistando la fiducia e il click di utenti davvero interessati.

Email e Marketing Automation

Coinvolgere l’utente, con una comunicazione dinamica che punta dritto alle sue esigenze. Il tempismo è la carta vincente.

Ads

Aumentare le vendite, promuovere prodotti e servizi con una campagna di annunci sponsorizzati (Google Ads, Facebook Ads e non solo) che intercetti il tuo target nel momento migliore.

Hai un'idea?
Ti ascoltiamo.