Marketing Automation

Investi in una comunicazione più snella ed efficace

Newsletter, DEM e marketing automation. La comunicazione è diventata rapida e ancor più dedicata al tuo cliente. Con contenuti sviluppati proprio per il tuo target, ti aiutiamo a mantenere viva l’attenzione sul tuo business, facendoti acquisire nuovo valore agli occhi del tuo pubblico.

Dedica più tempo a ciò che dà valore aggiunto alle tue azioni: sviluppa una strategia di marketing automation a misura del tuo potenziale cliente, intervieni in tutti i punti di contatto azienda-cliente e sfrutta i contatti già acquisiti. 

Snellisci il tuo processo comunicativo, identifica le azioni ripetute e automatizzale con un approccio smart orientato all’ottimizzazione.

Marketing Automation:
tempismo e coinvolgimento

Con la marketing automation comunichi in modo veloce, coinvolgendo il tuo utente in un percorso che lo avvicina sempre di più alle tue soluzioni.

Unisci creatività e strategia, per mantenere viva l'attenzione dei tuoi lead: il messaggio giusto, al momento giusto per raggiungere il target perfetto per il tuo business.

Per noi Marketing Automation è:

Digital Strategy

Dove nasce il successo di un’azione di marketing? A partire dall’analisi del tuo mercato di riferimento e del tuo business, definiamo i prossimi passi per migliorare e ottimizzare il tuo processo comunicativo.

Inbound Marketing

La marketing automation è parte viva dell’Inbound Marketing. Genera una comunicazione efficace e strategica, per intercettare con successo la tua buyer persona all’interno del flusso che li conduce a te.

Content Strategy

Sviluppa i contenuti testuali e visual perfetti per la tua strategia di comunicazione. Coinvolgi il tuo utente senza perdere l'identità del tuo brand, per diventare unico agli occhi del tuo pubblico.

Scopri come risparmiare tempo e automatizzare (bene) i processi

Vuoi iniziare a fare Inbound Marketing?


Articoli sull'argomento

Marketing automation: strategia e approccio
14 MAGGIO 2020
Marketing automation: strategia e approccio
EMAIL E MARKETING AUTOMATION
Marketing automation: come integrarla nella tua strategia inbound
11 OTTOBRE 2018
Marketing automation: come integrarla nella tua strategia inbound
EMAIL E MARKETING AUTOMATION
Marketing automation: cos'è e come funziona un workflow
11 MAGGIO 2018
Marketing automation: cos'è e come funziona un workflow
EMAIL E MARKETING AUTOMATION