Marketing Automation

Investi in una comunicazione più snella ed efficace

Newsletter, DEM, marketing & sales automation: la comunicazione è diventata sempre più rapida e incentrata sul cliente. Con contenuti sviluppati ad hoc per il tuo target, ti aiutiamo a restare in contatto con i tuoi clienti, rafforzando l’immagine e la percezione del brand. 

Sviluppa una strategia di marketing & sales a misura del tuo potenziale cliente, intervieni in tutte le fasi del customer journey e gestisci nel modo migliore i contatti già acquisiti, anche quelli “dormienti” del tuo database. 
Snellisci il tuo processo comunicativo, evita gli sprechi di tempo e di denaro, identifica le azioni ripetute e automatizzale con un approccio smart orientato all’ottimizzazione e alle performance. In questo modo, avrai più tempo da dedicare ad altre attività di digital marketing e al cuore del tuo business.

Monitora ogni azione e tieni sotto controllo i risultati: la tecnologia oggi ci consente di misurare gli effetti e il coinvolgimento delle persone rispetto ai contenuti proposti. Un'azienda che misura le proprie azioni e che sa interpretare correttamente i risultati, con i team marketing e sales che operano in armonia per il raggiungimento degli stessi obiettivi, ha maggiori probabilità di arrivare al traguardo rispetto a chi non si lascia guidare dai dati. 

Marketing Automation con Hubspot

Grazie a strumenti avanzati come la piattaforma di Marketing Automation di HubSpot, potrai creare campagne di lead nurturing efficaci e performanti, migliorando la comunicazione con il target in ogni fase del funnel di conversione.

Semplice, intuitivo da usare e altamente personalizzabile, Hubspot è una delle piattaforme di digital marketing più complete sul mercato: un potente software all in one che riunisce CRM, strumenti Sales, Landing Page, Advertising, Reportistica Avanzata, Email Marketing e, naturalmente, Automation. Ti supporta attivamente nella generazione di lead qualificati e nella loro gestione, consentendoti di ottimizzare efficacemente tempo e risorse.
La Marketing Automation, infatti, non si limita alle email: combinando diverse soluzioni, anche custom, siamo in grado di automatizzare per te molte azioni che altrimenti dovrebbero essere gestite manualmente come: follow-up, task, workflow, processi di vendita e aggiornamenti del CRM o del database.

L’unico limite è l’immaginazione.

Marketing & Sales Automation:
tempismo e coinvolgimento

Con la Marketing & Sales Automation comunichi in modo veloce, coinvolgendo il tuo utente in un percorso che lo avvicina sempre di più alle tue soluzioni e ai tuoi prodotti.
La chiave per mantenere viva l'attenzione dei tuoi lead è unire creatività e strategia: il messaggio giusto per raggiungere il target giusto per il tuo business al momento giusto.

Per noi Marketing Automation è:

Digital Strategy

Dove nasce il successo di un’azione di marketing? A partire dall’analisi del tuo mercato di riferimento e del tuo business, definiamo i prossimi passi per migliorare e ottimizzare il tuo processo comunicativo.

Approfondisci

Inbound Marketing

La marketing automation è parte viva dell’Inbound Marketing. Genera una comunicazione efficace e strategica, per intercettare con successo la tua buyer persona all’interno del flusso che li conduce a te.

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Content Strategy

Sviluppa i contenuti testuali e visual perfetti per la tua strategia di comunicazione. Coinvolgi il tuo utente senza perdere l'identità del tuo brand, per diventare unico agli occhi del tuo pubblico.

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Scopri come risparmiare tempo e automatizzare (bene) i processi

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