Lead Management

Gestisci al meglio i tuoi contatti

Il Marketing non termina il suo lavoro con l’acquisizione dei lead: formazione mirata, strumenti di sales intelligence e contenuti utili alla vendita possono aiutare il tuo ufficio commerciale a costruire fiducia, dare entusiasmo e formare i tuoi futuri clienti, attivare un passaparola positivo e fidelizzare chi ti ha già scelto.

Non è importante solo sapere chi sono i tuoi clienti ma anche capire quale fase del processo di acquisto stanno attraversando. Con le giuste azioni e i contenuti più adatti alle sfide dei clienti, possiamo favorire e velocizzare il lavoro dei commerciali. 

Il giusto contenuto per raggiungere gli obiettivi di vendita

Analizziamo il tuo processo di vendita e verifichiamo che ci sia il contenuto adatto ad ogni fase. Scriviamo presentazioni, testi per le diverse sezioni del sito e del blog, per le tue landing page, le tue email e i tuoi canali social. Ti affianchiamo nella preparazione di case history di settore, whitepapers, webinar, approfondimenti e offerte commerciali. 

Il nostro obiettivo per te: creare tutti i contenuti che possono essere utili ai tuoi venditori e ai tuoi clienti.

La tecnologia al servizio dei reparti Marketing e Vendite

Migliora le modalità con cui la tua squadra interagisce con prospect e clienti, distribuisci le informazioni di cui hanno bisogno nel momento più opportuno, grazie alla marketing automation, al CRM e alle sue integrazioni, email automation, chat.
Grazie ai sistemi CRM, alla sales intelligence e agli strumenti di sales analytics, metti la tua forza vendite nelle condizioni di fare al meglio il proprio lavoro: costruire e mantenere relazioni, portare avanti progetti di successo senza sprecare tempo ed energie in attività ripetitive.

Il nostro obiettivo per te: studiare e capire le tue attuali strategie di marketing e vendita e individuare aree di miglioramento. Ci occuperemo di mappare processi e risultati per definire azioni su misura per la tua azienda.


    Scopri come gestire trattative digitali

Scopri come gestire trattative digitali

Nel webinar “Forza Vendita: strumenti e soluzioni per trattative digitali” ti raccontiamo come molte attività del processo di vendita possono essere rese più fluide e performanti grazie al digitale e a contenuti di qualità da condividere al momento opportuno.

Strumenti per il Lead Management

Sales Assessment e Training

Analisi dei punti di forza aziendali, della proposta di valore, del processo di vendita e delle competenze dei venditori per creare un percorso personalizzato di miglioramento per ottenere gli obiettivi desiderati.

Approfondisci

Marketing e Sales Automation

La tecnologia può aiutare a rendere automatici e veloci alcuni processi ripetitivi o ridondanti. Avrai colleghi/venditori più focalizzati, dati aggiornati e meno sprechi.

Approfondisci

Preventivi Smart e Digitali

Software moderni ti consentiranno di avere offerte commerciali graficamente belle e di impatto, mappare in un unico luogo tutti i contenuti di vendita, inviare presentazioni e proposte multimediali ed emozionali, con firma digitale e tracciamento dei dati.

Approfondisci

Email Marketing e Lead Nurturing

Fai crescere e coltiva i tuoi contatti grazie a campagne email strategiche, che aumentino l’interesse verso le tue soluzioni e i tuoi servizi. Monitora i risultati e raccogli tutte le informazioni nel CRM.

Comunica ai clienti ad alto potenziale: individua, monitora e coinvolgi clienti ad alto e altissimo valore attraverso strategie e contenuti pensati su misura per ciascuno di loro.

Miglioramento continuo

Grazie alla sales analytics e al monitoraggio continuo, identificheremo quali contenuti piacciono di più e sono più utili ai venditori e ai clienti. Useremo queste informazioni per migliorare ancora e aiutarti ad essere sempre più efficace.
I bisogni cambiano e le aziende si modificano con loro. Ti aiuteremo a sviluppare una strategia che si adatti ai tuoi bisogni nel tempo.


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