HubSpot

HubSpot, il CRM all-in-one

HubSpot è un CRM (Customer Relationship Management), ovvero un software che si occupa di tutte le modalità di gestione delle relazioni con i clienti, passando dalle vendite al marketing.

Ogni interazione tra la tua azienda ed i tuoi potenziali clienti verrà registrato su HubSpot come ulteriore touchpoint, per poi poter essere utilizzato dal reparto più adatto.

La natura modulabile degli Hub Marketing, Sales, Service, CMS e Operation ti permette di scegliere quali aree sviluppare di più, acquistando solo quello che ti serve davvero.

Il marketing “old school”, come le chiamate a freddo e gli elenchi di e-mail acquistati, sono sempre meno efficaci. Ed è per questo che HubSpot abbraccia l’inbound marketing: non si tratta più di spingere aggressivamente i prodotti che vendi, ma di attirare potenziali clienti creando esperienze di valore che abbiano un impatto positivo sulle persone e sulla tua azienda.

Tutto il CRM è costruito seguendo questa logica, perfetta per costruire l’equilibrio perfetto tra marketing e vendite.


Perché dovresti scegliere HubSpot per la tua azienda:

  1. Facilità d’uso: l’impegno di HubSpot per la realizzazione di un'interfaccia accessibile è evidente: il software incarna tutto ciò che è user-friendly, con un layout estremamente semplice e più facile da usare rispetto alla maggior parte delle altre piattaforme di marketing.

  2. Funzionalità all-in-one: HubSpot è la soluzione unica per tutti i processi di marketing digitale. Un'unica piattaforma che ospita tanti tool diversi, dove tutto è centralizzato. Che si tratti di Sales, Service o Marketing, HubSpot ha lo strumento adatto a te.

  3. Integrabilità con altri sistemi: basta dare un'occhiata alla libreria di integrazioni di HubSpot per capire che questo sistema ben si sposa con i maggiori provider di servizi online: Mailchimp, Google, Facebook, Salesforce, Sendinblue per citarne alcuni. La keyword è integrazione tra i sistemi.

  4. Tracciabilità: ogni step del processo di acquisto dei tuoi contatti è registrato su HubSpot: dal momento in cui l’utente entra nel tuo sito web a quello in cui acquista i tuoi prodotti o i tuoi servizi, passando per la compilazione delle form contatto e lo scambio delle email.

  5. Marketing automation: la marketing automation migliora la comunicazione tra la tua azienda e i tuoi clienti, fornendo loro i contenuti di cui hanno bisogno nel momento esatto in cui ne hanno bisogno. Risparmierai tempo prezioso che potrà essere utilizzato su altre attività di valore.

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