Inbound Marketing

Attira i tuoi prossimi clienti

Vuoi conquistare il tuo cliente ideale? In un panorama digitale dove l’utente manifesta innumerevoli esigenze, l’inbound marketing genera un legame con il tuo potenziale cliente e lo avvicina a te, attirando il suo interesse verso il tuo business.

Costruire una campagna di inbound marketing è unire sinergicamente più competenze e specialità: dall’analisi del target alla costruzione di un piano tattico, dallo sviluppo e diffusione di testi di qualità, alla promozione di contenuti tramite annunci e campagne adv, sempre con il costante supporto dei dati raccolti. 

Il nostro obiettivo per te: accompagnarti con gli strumenti giusti nella realizzazione di una campagna di inbound marketing. I passi da seguire: analizzare, progettare, sviluppare, promuovere. Monitorando sempre i dati raccolti, per trovare le giuste coordinate per le future azioni di marketing.


    Che cos’è l’Inbound Marketing?

Che cos’è l’Inbound Marketing?

In questo e-book abbiamo raccolto la nostra esperienza con l’Inbound Marketing: vuoi scoprirne segreti e strategie?

Strumenti per l’Inbound Marketing

Content Marketing

Un piano editoriale che parla alla tua buyer persona e anticipa le sue esigenze e domande, per avvicinarsi al tuo cliente potenziale e convincerlo che proprio tu sei “quello giusto”. 

Approfondisci

Email e Marketing Automation

Parlare con il proprio utente e renderlo protagonista di una conversazione dinamica, dove il flusso di informazioni raggiunge la persona giusta, nel momento migliore.

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HubSpot CRM

Creare esperienze utente di successo non è mai stato così facile. HubSpot è il CRM che abbiamo scelto per te: facile da utilizzare, estremamente potente e altamente integrabile con altri sistemi.

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Vuoi scoprire a cosa serve la Marketing Automation?

Vuoi attirare i clienti giusti?