E-commerce Performance

Realizza il tuo progetto E-commerce

Vuoi creare un nuovo progetto di vendita online?
Affidati ad un'agenzia specializzata in progetti e-commerce ad alte performance: ti accompagniamo passo dopo passo nel percorso di definizione degli obiettivi di business del tuo progetto web, nella scelta della piattaforma CMS più adatta a supportarne la crescita e nella definizione ed esecuzione della strategia per arrivare ai risultati desiderati per il tuo e-commerce.

Inizia dal Business Plan

Vuoi fare in modo che il tuo e-commerce abbia successo?
Inizia dal Business Plan. Prima di valutare quale sia la migliore piattaforma e la strategia di web marketing per promuovere il tuo e-commerce, definiamo insieme, con precisione, il Business Plan per renderlo sostenibile. Questa fase è fondamentale per massimizzare il ritorno nel tempo del budget che metterai a disposizione per il progetto.

Ricordati che aprire un e-commerce richiede impegno, competenza e organizzazione. Grazie alle competenze presenti nella nostra agenzia e-commerce ti aiutiamo a conoscere bene il tuo target, scoprire quali sono le parole chiave utilizzate e gli intenti di ricerca legati al tuo prodotto; mappare e monitorare i principali competitors e definire con precisione gli indicatori di performance (KPI) da monitorare.
Se hai un'idea, possiamo parlarne senza impegno »

Crea una User Experience unica

Vuoi fare in modo che gli utenti si innamorino del tuo brand?
Gli utenti sono ormai abituati ad un’esperienza d’acquisto fluida e senza intoppi: dalla ricerca del prodotto alla velocità di caricamento della scheda tecnica; dalla finalizzazione dell’acquisto fino alla consegna della merce in tempi rapidi.

Se vuoi fare in modo che ogni cliente si senta unico è necessario progettare una User Experience eccellente e priva di frizioni, a partire dalla interfaccia utente (UI) del sito e-commerce che deve essere pensata per il target di riferimento e con in mente tutti i tipi di dispositivi utilizzati per la navigazione ed acquisto nel sito. Ti aiuteremo a pensare e a rendere operativi tutti gli strumenti di automazione del marketing per fidelizzare gli utenti e rendere unica l’esperienza di acquisto nel tuo e-commerce.


    Vuoi scoprire le nostre best practices e i casi di successo?

Vuoi scoprire le nostre best practices e i casi di successo?

In questo documento ti raccontiamo come aiutiamo i clienti della nostra agenzia a raggiungere i loro obiettivi di business e ad aumentare le vendite del loro e-commerce.

Aumenta le tue conversioni 

Vuoi vendere di più con il tuo e-commerce?
Per aumentare le tue micro e macro conversioni, i tool da soli non bastano. L'approccio della nostra agenzia consiste nell'analisi continua dei dati per individuare le azioni tattiche per ottimizzare il tuo e-commerce, come:

  • SEO E-commerce, per perfezionare e aumentare la visibilità su Google e sui principali motori di ricerca
  • Ads, per promuovere i tuoi prodotti e servizi in maniera mirata e nei giusti canali
  • CRO/UX, per garantire all'utente un'esperienza di navigazione più semplice e orientata all'acquisto

In Bizen scegliamo un approccio strategico per definire le prossime azioni utili ad ottimizzare il tuo negozio online, raccogliamo e analizziamo i dati del traffico e dell’esperienza utente all’interno del tuo e-commerce. Vogliamo così portarti più risultati e di qualità superiore, progettando una strategia che comprenda le azioni di marketing migliori per il tuo e-commerce. 

Il nostro obiettivo per te: far crescere il tuo e-commerce. Analizzare le informazioni tracciate nel tuo negozio online, ottimizzare i diversi step del funnel di vendita e aumentare le conversioni. Dalla strategia alla pratica, monitorando costantemente i risultati di ogni intervento per definire i prossimi step, in ottica growth driven.

Ecco gli strumenti per l’E-commerce Performance forniti dalla nostra agenzia

SEO per l’E-commerce

Essere visibili per primi su Google, presidiando le posizioni più alte della SERP e conquistando la fiducia e il click di utenti davvero interessati.

Approfondisci

Email e Marketing Automation

Coinvolgere l’utente, con una comunicazione dinamica che punta dritto alle sue esigenze. Il tempismo è la carta vincente.

Approfondisci

ADS

Aumentare le vendite, promuovere prodotti e servizi con una campagna di annunci sponsorizzati (Google Ads, Facebook Ads e non solo) che intercetti il tuo target nel momento migliore.

Approfondisci

Vuoi un e-commerce performante?

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