HubSpot

HubSpot, il CRM all-in-one

HubSpot è un CRM (Customer Relationship Management), ovvero un software che si occupa di tutte le modalità di gestione delle relazioni con i clienti, passando dalle vendite al marketing.

Ogni interazione tra la tua azienda ed i tuoi potenziali clienti verrà registrato su HubSpot come ulteriore touchpoint, per poi poter essere utilizzato dal reparto più adatto.

La natura modulabile degli Hub Marketing, Sales, Service, CMS e Operation ti permette di scegliere quali aree sviluppare di più, acquistando solo quello che ti serve davvero.

Il marketing “old school”, come le chiamate a freddo e gli elenchi di e-mail acquistati, sono sempre meno efficaci. Ed è per questo che HubSpot abbraccia l’inbound marketing: non si tratta più di spingere aggressivamente i prodotti che vendi, ma di attirare potenziali clienti creando esperienze di valore che abbiano un impatto positivo sulle persone e sulla tua azienda.

Tutto il CRM è costruito seguendo questa logica, perfetta per costruire l’equilibrio perfetto tra marketing e vendite.



    HubSpot, un CRM completo e intuitivo

HubSpot, un CRM completo e intuitivo

Un software contenente tutti gli strumenti necessari per una corretta gestione dei contatti, dei contenuti e dei servizi aziendali.
Dal marketing alle vendite, fino all'assistenza del cliente, HubSpot ti permette di coordinare e monitorare in maniera rapida ed intuitiva tutti i flussi aziendali, in modo da avere sempre a disposizione tutto ciò di cui hai bisogno, in un'unica piattaforma smart.

Perché dovresti scegliere HubSpot per la tua azienda:

  1. Facilità d’uso: l’impegno di HubSpot per la realizzazione di un'interfaccia accessibile è evidente: il software incarna tutto ciò che è user-friendly, con un layout estremamente semplice e più facile da usare rispetto alla maggior parte delle altre piattaforme di marketing.

  2. Funzionalità all-in-one: HubSpot è la soluzione unica per tutti i processi di marketing digitale. Un'unica piattaforma che ospita tanti tool diversi, dove tutto è centralizzato. Che si tratti di Sales, Service o Marketing, HubSpot ha lo strumento adatto a te.

  3. Integrabilità con altri sistemi: basta dare un'occhiata alla libreria di integrazioni di HubSpot per capire che questo sistema ben si sposa con i maggiori provider di servizi online: Mailchimp, Google, Facebook, Salesforce, Sendinblue per citarne alcuni. La keyword è integrazione tra i sistemi.

  4. Tracciabilità: ogni step del processo di acquisto dei tuoi contatti è registrato su HubSpot: dal momento in cui l’utente entra nel tuo sito web a quello in cui acquista i tuoi prodotti o i tuoi servizi, passando per la compilazione delle form contatto e lo scambio delle email.

  5. Marketing automation: la marketing automation migliora la comunicazione tra la tua azienda e i tuoi clienti, fornendo loro i contenuti di cui hanno bisogno nel momento esatto in cui ne hanno bisogno. Risparmierai tempo prezioso che potrà essere utilizzato su altre attività di valore.

HubSpot: tre aree, una soluzione

Marketing Hub

Il software marketing di HubSpot ha tutto ciò che serve per aumentare il traffico, convertire più visitatori e realizzare campagne di Inbound Marketing di successo. Tutto ciò che ti serve, in un unico posto.

Sales Hub

Il software HubSpot dedicato all'automazione dei processi di vendita, con una suite completa di strumenti che mirano ad aumentare il tasso di chiusura dei deal, snellire le trattative e velocizzare la richiesta di preventivo.

Service Hub

La piattaforma di HubSpot dedicata alla gestione del post-vendita. Offri ai tuoi clienti interazioni di valore grazie ad una dashboard che permette di gestire in maniera coordinata il servizio clienti e di migliorare la customer satisfaction.

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