Dallan

La strategia di comunicazione per un brand B2B

2018
Cliente

Dallan

Il progetto

Allineare l'esperienza e l'innovazione tecnologica ad una nuova strategia di comunicazione aziendale. 

Dallan, punto di riferimento italiano ed internazionale nella produzione di linee di profilatura, punzonatrici, laser e packaging, aveva l'esigenza di dare al proprio brand un'identità in linea con la propria innovatrice filosofia produttiva.

Comunicare i punti di forza come primo passo per raggiungere risultati concreti e misurabili

Nel corso del progetto, un approccio nuovo che ha riguardato gli aspetti generali della comunicazione aziendale è stato il punto di partenza per approfondire i valori del brand. 

Brand positioning e brand awareness, per trasmettere l'importanza del prodotto e renderlo riconoscibile nel mercato per le sue caratteristiche uniche e per il suo valore intrinseco con l'azienda produttrice. Una sfida che ha portato a risultati concreti, positivi e misurabili, con un aumento costante delle richieste di informazioni e dell'interesse per i sistemi e gli impianti realizzati.

Hai un'idea?
Ti ascoltiamo.