Galdi è un’azienda che progetta e produce macchine riempitrici per il confezionamento di latte, prodotti caseari, succhi di frutta, uova liquide e altro, in cartoncini di tipologia Gable Top.
La sfida di Digital Marketing era, in primis, evidenziare il saper fare dell’azienda tramite un sito web istituzionale in 4 lingue (italiano, inglese, russo e tedesco) che valorizzasse appieno i servizi offerti. Dalle varie soluzioni tecnologiche, suddivise per shelf life di prodotto e materia prima, alle risorse consulenziali a disposizione per il cliente. Dopo aver messo nero su bianco la Customer Journey ed aver individuato i principali touch point, abbiamo delineato un web site project con focus sull’esperienza di navigazione dell’utente.
Il sito é il risultato di una collaborazione a 360°: dialogo e confronto continui, consigli sulla strategia di comunicazione e sull'organizzazione dei flussi di informazione attraverso il sito stesso.
Abbiamo progettato e realizzato un sito web completamente rinnovato nei contenuti che, anche grazie all’inserimento dei mega menù, riesce a trasmettere all'utente tutte le informazioni principali con semplicità e immediatezza. Il sito, inoltre, è stato integrato con i sistemi di email automation del cliente, attraverso la customizzazione dei form previsti.
VAI AL SITO